SEDE:
Via Nazionale delle Puglie 151/153
80038 - Pomigliano d'Arco (NA)
TELEFONO: 081-6124236
(consultare orari di reperibilità telefonica)
E-MAIL:campania@federvolley.it
PEC:cr.campania@pec.federvolley.it
CODICE IBAN:
BNL IT 48 W 01005 03400 00000 0000343
In riferimento al progetto STUDENTE – ATLETA, da questa stagione, le certificazioni potranno essere richieste direttamente dalle società tramite la piattaforma TESSONLINE.
Ogni società, entrando nel portale con le proprie credenziali, avrà la possibilità di accedere alla propria sezione “Atleti” dove sarà presente la voce “Richiesta Certificazione Studente Atleta”; cliccando su quest’ultima si aprirà un elenco di tutti gli atleti tesserati della società, rientranti nella fascia di età prestabilita dal progetto. Selezionando l’atleta, la società dovrà inserire la categoria per cui si fa richiesta e cliccare sul pulsante invio.
Se la categoria verrà riconosciuta correttamente dal sistema, si potranno compilare i dati del TUTOR SPORTIVO e premere il tasto conferma. La richiesta sarà automaticamente inoltrata alla Federazione centrale che, fatte le dovute verifiche, approverà il documento e lo renderà disponibile, sempre sul portale Fipav on-line, in formato PDF per essere scaricato dalla società e presentato presso l’istituto scolastico frequentato dall’atleta.
Oltre che per le Serie:
sarà possibile richiedere la certificazione tramite il portale TESSONLINE anche per la Serie C maschile e femminile, sollevando il comitato Regionale che non dovrà più redigere ed inviare le certificazioni per i campionati di serie C.
Per tutto quanto non contemplato nelle serie sopra riportate le società dovranno continuare a fare riferimento al Settore Promozione della Federazione, inviando una mail all’indirizzo scuolaprom@federvolley.it
In allegato un vademecum con tutti i passaggi da seguire per richiedere la certificazione. Il documento è stato già condiviso con tutte le società affiliate.
VADEMECUM SOCIETA'